Definizione Hit
Hit è un termine utilizzato per descrivere ogni singolo elemento che viene scaricato da un server web e visualizzato sui siti web. Gli hit possono includere immagini, video, testo e altri contenuti multimediali. In qualità di digital marketer, è importante comprendere l’importanza degli hit e il loro impatto sulle prestazioni dei siti web. Ottimizzando i contenuti del sito web per le visite, è possibile aumentare il coinvolgimento degli utenti e incrementare il traffico verso il sito. Con le giuste competenze di copywriting e content writing, è possibile creare contenuti interessanti che generano più visite, migliorano le classifiche SEO e incrementano i tassi di conversione.
Blu7 Agenzia Pubblicità e Marketing a Firenze.
-
Indirizzo IP
L’indirizzo IP è un codice numerico che serve a identificare un utente che naviga in Internet e a distinguere la sua posizione e le sue attività da quelle degli altri. Si tratta di un’informazione fondamentale che contribuisce a mantenere la privacy e la sicurezza di un utente.
-
Indicizzazione
Definizione di Indicizzazione, cosa è, come funziona, perchè viene scambiata con il posizionamento. Spiegazione. La non indicizzazione volontaria.
-
Impression
Definizione commentata di impression è una metrica utilizzata per determinare il numero di volte in cui una pagina web o una pubblicità online viene visualizzata da un utente.
-
Pillar Article o Cornerstone Content
Definizione pillar article, conosciuto anche come articolo pilastro o cornerstone content, è un articolo di approfondimento pubblicato su testate giornalistiche online o blog, che offre una panoramica completa e dettagliata su un determinato argomento o settore. Analisi e caratteristiche.
-
Web Marketing o Marketing Digitale
La definizione più completa e commentata di Web Marketing con l’indicazione delle maggiori strategie (seo, sem, mail,…) e una analisi approfondita