Definizione: Advertising (ADV)
Advertising (ADV) è la Pubblicità.
La pubblicità online è l’insieme delle strategie di comunicazione online con l’intento di rendere più visibili prodotti e servizi e di convincere il pubblico a utilizzarli.
Alcuni tipi di promozioni sono note come annunci pubblicitari.
La promozione può essere condotta attraverso diversi mezzi, come la televisione, la radio, la carta stampata e online, su Internet, tutti validi per attirare i clienti verso beni e servizi.
Il termine pubblicità comprende tutte le componenti dello sviluppo dell’annuncio, dal processo creativo e organizzativo alla visualizzazione dell’annuncio sul web.
Online si possono sviluppare molti metodi pubblicitari: banner pubblicitari, campagne adv, campagne google adv, ads, ….
Blu7 Agenzia Pubblicità e Marketing a Firenze.
-
Guida alla comprensione dei contenuti duplicati e del loro impatto sulla SEO
Guida alla comprensione dei contenuti duplicati e del loro impatto sulla SEO: cosa è, come influisce sulla seo, come li gestisce google, strumenti per individuali, come risolvere
-
Definizione di stakeholder: perché è importante e come identificare i principali stakeholder nella tua azienda
Un articolo completo di Definizione di StakeHolder, il loro ruolo, la loro importanza per il successo di un brand o di una azienda o servizio.
-
Il progetto Color Carne
Il progetto Color Carne è uno studio molto interessante che affronta la questione della inclusività nella pubblicità.