Copywriting persuasivo o Persuasive Copywrinting
Definizione di Copywriting persuasivo, come viene progettato ai fini del marketing e le Call to Action
Definizione di Copywriting persuasivo, come viene progettato ai fini del marketing e le Call to Action
Definizione CPA – Cost per Acquisition – come si calcola: costo della campagna pubblicitaria e il numero di azioni ottenute.
Definizione di CPC Nei circuiti pubblicitari online come Google Ads, il metodo di pagamento CPC (Cost Per Click) specifica quanto si pagherà per ogni clic
Definzione di CPD – Cost per Download e la formula per calcolarlo
Definzione di Cost per lead (CPL) Costo per Contatto, metrica che viene utilizzata per valutare il successo di un’iniziativa pubblicitaria online che mira a produrre lead, contatti.
Il CPL viene calcolato dividendo la spesa pubblicitaria totale per il numero di contatti generati
Definzione di CPM – Cost per Thousand Impressions (Costo per mille impressioni) nel campo del marketing e della pubblicità online, si riferisce al costo sostenuto per una campagna pubblicitaria per mille visualizzazioni della campagna stessa.
Definizione di Il CPV – Cost per View o Costo per Visualizzazione è un tipo di strategia di offerta applicabile alle campagne video.
Il costo per visualizzazione viene conteggiato quando lo spettatore guarda l’annuncio per almeno 30 secondi
Definizione di CRAMMING cosa è, come funziona, aspetti positivi e negativi e l’applicazione del MARKETING
Definzione di Cross Selling, come è, come si sviluppa, l’esempio della Banca e l’esempio del venditore di computer
La definizione più chiara possibile di Call To Action, gli elementi grafici e soprattutto il collegamento alla Guida definitiva di cosa sono, come si posizionano e come si misurano
Blu7 s.r.l. Capitale sociale 1.800 euro i.v.
Sede Operativa: Viale Corsica 82A – Firenze –
Partita I.V.A. 07076900484
REA 677783
PEC: blu7srl@pec.it