Le iniziative per Pasqua

Anche la Pasqua è l’occasione per le aziende di promuoversi alla ricerca di maggiore notorietà, per dare visibilità a collaborazioni inedite o per rendere più salde quelle già esistenti. 

Poiché il periodo pasquale coinvolge soprattutto l’ambito food, c’era da aspettarsi molto fermento da parte delle aziende che operano nel settore, soprattutto nel segmento dolciario.

A tal proposito, segnaliamo la collaborazione tra lo chef Carlo Cracco e Swarovski. Il maestro della cucina e i maestri dell’arte del cristallo hanno dato vita a un uovo di Pasqua in edizione limitata. Solo cento pezzi, tra cioccolato al latte e cioccolato fondente, in pack e con sorpresa firmati Swarovski.

L’imprenditrice Chiara Ferragni anche quest’anno ha collaborato con Dolci Preziosi, che ha supportato l’impresa sociale per l’inclusività I Bambini delle Fate, grazie alle uova per la Pasqua del 2022.

Una menzione speciale va a Heura, che, con un campagna pubblicitaria apparsa sui tram di Milano, ha promosso i suoi prodotti e invitato alla sostenibilità in maniera audace.

“Questo Venerdì Santo, mangia carne”: ecco il claim provocatorio di Heura.

Questo venerdì Mangia Carne – Campagna Heura – foto by Inside Marketing

Provocatorio in due sensi, bisogna dire: di primo impatto, perché per convenzione non si mangia carne durante i venerdì di Quaresima; in realtà, audace perché Heura è specializzata nella produzione di pietanze vegetali, adatte a vegetariani e vegani, quindi assolutamente prive di carne. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.