Pubblicità e brand per la festa del Papà

Anche la Festa del Papà ha ricevuto molta attenzione da parte dei brand. Citiamo in modo particolare una campagna sorta dalla collaborazione di due aziende italiane, impegnate a promuovere l’importanza della salute e della prevenzione in occasione del 19 marzo.

Le due aziende in questione sono Citrus Italia e Marinella, e il 2022 non è stato l’unico anno in cui hanno collaborato. Citrus si occupa di valorizzare i migliori prodotti vegetali italiani, la cultura del consumo alimentare consapevole e della sostenibilità; Marinella è uno storico brand napoletano, noto produttore di cravatte (e non solo). 

Quest’anno hanno invitato tutti i papà a fare un po’ meno i “broccoli” e prendersi cura di sé attraverso la prevenzione dalle malattie che colpiscono gli uomini, come i tumori del testicolo, della prostata e della vescica. Infatti, per ogni broccolo Citrus acquistato, nel suo bel cravattino Marinella, parte del ricavato va al progetto della Fondazione Umberto Veronesi SAM – Salute Al Maschile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.